DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Il Focusrite Mix Master è un processore analogico di mastering stereo che include un processore dinamico (compressore spettrale stereo), un equalizzatore, un expander stereo e una sezione di uscita. È un’unità analogica. Diversi settaggi sono preimpostati sui controlli. Dispone di connessioni XLR e da 1/4 di pollice. È montabile su rack e occupa due unità di spazio rack.
Il compressore a 3 bande è efficiente e trasparente, in grado di gestire sorgenti complesse. Ci sono pulsanti “lock” per collegare i 3 compressori separati a un unico circuito di rilevamento. Sono presenti due potenziometri di “trim” per le bande basse e alte. È disponibile un filtro passa-basso con 2 diverse pendenze opzionali.
Il rapporto di compressione massimo è di 5:1, 4:1, 3:1, 2.2:1, 1.7:1 e 1.3:1, con una compressione massima di 16 dB (10 dB consigliati). Sono disponibili due scelte di attacco: lento o veloce. Il rilascio ha 4 impostazioni più le opzioni fissa o automatica.
Le impostazioni dell’Equalizzatore sono:
LF: 40, 70, 120 Hz in modalità shelving, +/- 10 dB
HF: shelving a 10K, 14K, 20K, +/- 10 dB
MF: 100 Hz o 1K, 1K, 10K (booster x10 F) a +/- 10 dB con Q 0.4 o 1.5
LED di sovraccarico
La correzione della larghezza consente di restringere o ampliare il materiale audio, con un’indicazione della coerenza di fase. Limiter di “protezione” con un indicatore del tasso di limitazione a -6 dB.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.